GlossarioAffariRD InformaticaSMS WebecommerceImmobiliare GratisInternet Providerapplicativi dinamiciSoftware Housemailingportale moto
consigli di Mabelle...
 
 
mercoledì 9 marzo 2016   

Dopo il Post che abbiamo pubblicato qualche settimana fa e che inneggiava alla mitica Frangia, oggi ci dedichiamo a tutte quelle donne che hanno deciso di farla ricrescere...
Non volete più tagliare la frangia ma non sapete come gestire il ciuffo di mezza lunghezza che non sta proprio in nessun modo?
Vi proponiamo qualche semplicissima idea, consigliandovi di munirvi dei prodotti per lo styling di Davines perchè sono Fondamentali, soprattutto se volete girare il ciuffo da una parte o renderlo invisibile appiattendolo insieme agli altri capelli.
Anche i torchons vengono in aiuto, mentre se vi piace l’effetto “la frangia c’è ma non si vede”, raccoglietela in un half bun.
E ricordatevi che, come vedete nella foto, molte star si sono trovate nella stessa situazione e come sempre hanno optato per delle soluzioni beauty chic... A volte, anche a loro basta una semplice forcina!
Nove semplici idee per aiutarvi nell'attesa che la frangia cresca:
1) Pettinate il ciuffo da una parte e fermarlo con una forcina.
2) Aprite il ciuffo e fermate le ciocche più lunghe dietro alle orecchie.
3) Fate una riga laterale e create una treccia che inizia già dalla frangia.
4) Create due torchon per un look molto fresco.
5) Una soluzione potrebbe essere anche usare un cerchietto spesso per non lasciare che la frangia cresciuta cada davanti agli occhi.
6) Fermate la frangia in un torchon che parte frontale.
7) Prima di applicare una fascia di tessuto, lavorate la texture dei capelli per renderla wet e uniformare le lunghezze più corte.
8) Portate indietro il ciuffo e fermatelo in un half bun
9) Lasciate i ciuffi fuori dall'acconciatura, anche se sono arruffati fanno chic.